Atletica paralimpicaPista, strada & trail

Atletica paralimpica: A Palermo il Campionato Regionale. In 18 per la Pro Sport Ravanusa

Tutto pronto per gli atleti della Pro Sport Ravanusa che domenica prossima saranno di scena a Palermo per la partecipazione ai Campionati Regionali di Atletica Leggera paralimpici FISDIR, nella manifestazione che quest’anno ha numeri da record con circa 250 partecipanti. L’appuntamento è per domani, sabato 9 settembre, presso lo stadio delle Palme Vito Schifani di Palermo.
 
Per la Pro Sport Ravanusa, saranno presenti 18 atleti che si cimenteranno su varie distanze, dai 50 metri al vortex, passando per i salti e i lanci, per concludere con la staffetta.
 
Intanto continua la preparazione per le altre discipline per quanto riguardano i CASP Centri di Avviamento allo Sport Paralimpico, decine i ragazzi che partecipano alle attività, Ravanusa ancora una volta punto di riferimento per lo sport paralimpico.
 
Da Palermo a Reggio Calabria, sempre gli atleti della Pro Sport Ravanusa, da sabato 16 Settembre parteciperanno al campionato di serie B di Tannis Tavolo.
 
Giancarlo La Greca
 
SCARICA IL PROGRAMMA ORARIO DELLA MANIFESTAZIONE
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *