Circuiti di Sicilia

Il BioRace torna a Partinico per la 42° edizione del Trofeo Podistico M.SS. del Ponte

Partinico( PA). Nel pomeriggio di domenica 06 agosto 2023 a Partinico si svolgerà una delle più affascinanti e caratteristiche gare del panorama podistico siciliano, organizzato dallo ASD Sport Amatori Partinico prenderà il via la 42° edizione del Trofeo Podistico  M.SS. del Ponte / 3° Memorial Piero Galati.
 
L’evento tra i più longevi del calendario regionale può vantare un’ albo d’oro di altissima qualità dove spiccano i migliori nomi dell’atletica nazionale che lungo oltre quattro decenni hanno regalato al fortunato pubblico sfide ed emozioni agonistiche di grande qualità.
 
La gara  valida come prova ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale si svilupperà su un circuito cittadino di circa 2000 metri da ripetere quattro volte, le iscrizioni dovranno pervenire tramite il sito www.speedpassitalia.it .
 
Novità di questa edizione la zona partenza ed arrivo che vedrà impegnata la meravigliosa location di Villa Margherita nel cuore di Partinico, il nutrito programma prevede il ritrovo alle ore 16.00 presso Villa Margherita, dalle ore 17.30 le partenze delle gare riservate alle categorie giovanili ed alle ore 19.00 la partenza del Trofeo Podistico M.SS. del Ponte / 3° Memorial Piero Galati.
 
Lo Sport  Amatori Partinico garantirà ai primi duecento iscritti un ricco pacco gara, inoltre, nel ristoro finale saranno distribuiti appetitosi gelati e fresca anguria per reintegrare le energie profuse durante la competizione. La cerimonia di premiazione prevede riconoscimenti per i primi tre di ogni fascia e per i primi arrivati assoluti M&F la consegna del prezioso Trofeo Pod.  M.SS del Ponte.
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *