Circuiti di Sicilia

Il 15 luglio il 2° Trofeo podistico Città di Campobello di Licata

Iscrizioni aperte al Trofeo podistico Città di Campobello di Licata, in programma domenica 15 luglio. La manifestazione è valida come sesta prova del GP provinciale di Agrigento. 

Organizzatori al lavoro, in queste settimane, per regalare una manifestazione di qualità ed inclusiva. A cominciare  dalla non competitiva di 4 chilometri, denominata “Corri per divertimenti non per la vittoria” alla quale potranno prendere parte tutti coloro che hanno più di 14 anni.  Il via sarà dato da piazza G. Marconi, immediatamente dopo lo start della gara agonistica.

Pronta anche la maglia tecnica, ricordo della manifestazione e che vedete in anteprima. Alle 18.00 la riunione giuria e concorrenti, aprirà il lungo pomeriggio sportivo. 

IL PROGRAMMA COMP,LETO

Ore 18:00 Riunione Giuria e Concorrenti in piazza G. Marconi
Ore 19:30 Inizio gara COMPETITIVA (5 giri) unica batteria a seguire un minuto dopo il via alla NON COMPETITIVA (3 giri).

Ore 21:00 Premiazioni

La competizione si svolgerà per tutti sulla distanza dei 6.500 metri di un percorso cittadino interamente chiuso al traffico. 

PER INFO E ISCRIZIONI SCARICA IL 10Regolamento gara 2 Trofeo Podistico Citta_ di Campobello2023

LA LOCANDINA DELLA NON COMPETITIVA

LA LOCANDINA DELLA MANIFESTAZIONE 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *