Brevi...di corsa

Mercoledì nella sua Cruillas, l’ultimo saluto ad Angello Falletta

Si svolgeranno mercoledì 10 maggio alle ore 10.00 presso la Parrocchia di Maria Santissima del Rosario di Pompei,  nel quartiere Cruillas (Via Cruillas 130) a Palermo, i funerali di Angelo Falletta, il podista deceduto ieri dopo un malore, appena qualche chilometro dopo il via della maratonina di Terrasini. Ne danno notizia , con immenso dolore, i familiari del caro Angelo.

 62 anni tesserato per l’ASD Sicilia Running Team, Falletta, grande tifoso del Palermo e trascinatore per grandi e piccoli sportivi, è deceduto nella  mattinata poco dopo il via della gara. Non aveva ancora percorso i primi cinque chilometri quando, colto da un malore, si è accasciato. Pronti i soccorsi di una delle due ambulanze presenti lungo il percorso del circuito, così come è stata immediata la corsa verso l’ospedale di Partinico, con i sanitari dell’ambulanza che erano anche riusciti a stabilizzarlo. Falletta è poi deceduto mentre si trovava già presso il nosocomio partinicese.

In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia Falletta, anche  a mezzo social, tanta anche l’incredulità e la rabbia per quanto accaduto.   

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *