Circuiti di Sicilia

Ad Ahmed Ouhda e Marinella Barbagallo la I Scoglitti Race HM

 Sono  Ahmed Ouhda, (Imperiali Atletica) e Marinella Barbagallo (Pol. Placeolum) i vincitori della prima edizione della Scoglitti Race Half Marathon che si è disputata ieri a Scoglitti (Ragusa). Ouhda ha chiuso la sua gara con un eloquente  1h07’44”, alle sue spalle Alberto Amenta della Te Colli Scicli in 1h17’52”, terzo e Franco Carpinteri  (Megara Running) in 1h23’19”. Al femminile meritato successo di Marinella Barbagallo in 1h36’43”, seguita a distanza da Maria Nicotra (Atletica Sicilia) in 1h42’05” e Angela Speranza (ASD Archimede) in 1h49’41”.

117 gli atleti che hanno portato a termine la mezza maratona.

SCARICA LA CLASSIFICA Classifica Scoglietti Race HM

Gara nella gara la 10 km vinta a maschile da  Andrea Lo Nigro  (Sicilia Running Team) in  34’14”); al secondo posto  Salvatore Morana (Libertas Running Modica) in 34’48, terzo Paolo Miceli in 36’40. Al femminile vittoria   Lucia Calafiore (ASD Pol. Placeolum)  in 46’28”),   Rosita Sessa (Eloro Running) in 48’02” e Francesca Alfieri (Atletica Gela) in 49’20”. 

113 gli atleti finisher .

SCARICA LA CLASSIFICA Classifica Scoglitti Race 10 km

La manifestazione ha visto in gara anche le categorie giovanili.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *