News

Pac2000a-Conad, Cantine Pellegrino,Sigel e Rifra abbracciano la “Maratonina del Vino”

Un abbraccio lungo che dura ormai da anni e certifica il buon lavoro fatto dagli organizzatori della Marsala Doc. L'ottava edizione della Maratonina del Vino è in programma domenica 23 aprile

“Pac2000a-Conad”, “Cantine Pellegrino”, “Sigel” e “Ri.fra” abbracciano anche la settima edizione della “Maratonina del Vino”, gara organizzata dalla Polisportiva Marsala Doc e in programma per il prossimo 23 aprile. Le quattro importanti aziende continuano, infatti, ad essere vicine e a consolidare il loro rapporto di fiducia con la Marsala Doc e la competizione sportiva, valevole come prova del Grand Prix regionale Fidal di Mezza maratona e inserita, con la qualifica di “Bronze Medal”, nel calendario nazionale. Grazie al lavoro svolto dal presidente Filippo Struppa e dal vicepresidente Michele D’Errico, nonché dagli altri componenti del Consiglio direttivo, la “mezza” marsalese è, infatti, cresciuta di anno in anno, attirando a Capo Boeo anche atleti di varie città italiane.“E’ con grande piacere che abbiamo deciso di sostenere, in qualità di main sponsor, la Marsala Wine Half Marathon, un evento unico per l’intero territorio siciliano, che attrae visitatori e sportivi provenienti da tutta Italia coniugando la corsa, la storia della Regione e un suo prodotto d’eccellenza: il vino. Iniziative come questa si sposano perfettamente con la mission di Conad, che da sempre si impegna a fornire un contributo concreto ai territori e alle Comunità in cui opera, attraverso la diffusione diretta di valori e tradizioni” dichiara Vittorio Troìa, Direttore Area Sicilia di PAC 2000A Conad. E così, invece, fanno eco i titolari delle Cantine Pellegrino di Marsala: “Le Cantine Pellegrino dal 1880 promuovono il territorio di Marsala e le sue bellezze artistiche, naturali e paesaggistiche. E la Maratonina del Vino, attraversando il centro storico e il lungomare della Città, è un’occasione per far apprezzare le bellezze del territorio ai tanti sportivi marsalesi e non che vi partecipano”.

Anche la Sigel, già sponsor tecnico della Polisportiva Marsala Doc, ha fornito un sostanzioso aiuto economico alla società biancazzurra. “In qualità di sponsor tecnico – dichiara Enzo Castiglione, area commerciale dell’azienda – la Sigel continua con sempre maggiore convinzione a sostenere la società nella complessa organizzazione di un evento così importante ed impegnativo qual è la Maratonina della città di Marsala, che con inesorabile convinzione si candida a conquistare il titolo di ‘città del Running’. Vedere un migliaio di atleti correre sulle nostre strade, ed in particolare quelli della nostra squadra, con la canotta forgiata dal logo SIGEL, riempie d’orgoglio la nostra azienda, che sempre con più convinzione confida nello sport quale stila di vita salutare”. E sulla stessa lunghezza d’onda anche la “Ri.fra”, azienda leader nel campo della fornitura di prodotti enologici e per l’alimentazione, storico e affezionato sponsor della Polisportiva Marsala Doc, e il cui presidente, Filippo Struppa, a nome dell’intera società sportiva ringrazia sentitamente le sopracitate aziende che hanno deciso di fornire il loro importante contributo per l’organizzazione dell’evento sportivo. E inoltre un affettuoso ringraziamento va anche agli altri fedeli sponsor che hanno fornito il loro apporto: Mastro Pasticciere Siciliano, Casa di Cura Morana, Giardina Vetri, Lombardo Arredi, Ottica Polaris, Selmar, Canino, Autoscuola Amica, Vigilanza La Guardia, Comir Group, Gi&Vi Ceramiche.

                                                                                         L’Ufficio Stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *