Circuiti di Sicilia

Ultimo giorno per iscriversi alla Mezza Maratona Città di Enna

Alle 23.59 di oggi lo stop alle iscrizioni della 11a edizione della mezza maratona che si corre all'interno del circuito automobilistico di Pergusa. Quest'anno si assegnano anche i titoli italiani paralimpici sulla distanza

Rush finale per prendere parte alla prossima maratonina siciliana. Ricordiamo che oggi, infatti, è l’ultimo giorno utile per iscriversi all’ 11a edizione della Mezza Maratona Città di Enna, in programma DOMENICA 26 MARZO ad Enna nel tradizionale percorso ricavato all’interno dell’autodromo di Pergusa. Lo STOP alle 23.59 della giornata odierna venerdì 17 marzo. 

La gara, inserita nel calendario Nazionale FIDAL, quest’anno, oltre ad essere  sarà valida come terza prova del GP regionale di mezze maratone (dopo Sant’Agata di Militello e Agrigento) assegnerà i titoli italiani paralimpici assoluti nella distanza dei 21,097 km. START ORE 9.45

 La manifestazione si svolgerà all’interno dell’anello del Circuito Automobilistico della R.N.S. Lago di Pergusa, del quale occorrerà effettuare 4 giri da 4.950 metri ciascuno, oltre ad una variante di 1.297 che sarà coperta alla partenza. Il tracciato della gara gode della certificazione di conformità FIDAL. Anche quest’anno, la 11ᵃ edizione della Mezza Maratona città di Enna, prevede (oltre alle premiazioni dei primi tre di ogni categoria) una premiazione speciale, suggerita dall’ormai consolidato connubio tra la ASD Atletica Enna e l’AVIS Provinciale, che premierà gli atleti possessori della tessera AVIS. 

ISCRIZIONI    CLICCA QUI  
La quota di iscrizione è di € 20,00 per tutti i partecipanti.

Foto start 2022 (archivio siciliarunning)

LOCANDINA 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *