Circuiti di Sicilia

Al via la 20esima edizione del BioRace

Podismo: Presentato il BioRace 2023 si parte il 12 marzo da Poggioallegro a Mazara del Vallo (TP).

Palermo. Dopo tanta impaziente attesa è stato presentato, sabato 25 febbraio ’23 , presso il negozio Per…Correre di Via Della Croce Rossa a Palermo il BioRace.

Ecco di seguito le gare valide per il BioRace del primo quadrimestre 2023 di grande fascino e qualità che porteranno i fortunati partecipanti a conoscere in maniera speciale i siti coinvolti.

Partenza domenica 12 marzo con la “19° edizione della Poggioallegro-Costiera” a Mazara del Vallo (TP) organizzata dal GSD Atletica Mazara, il 19 marzo a Palermo il “1° Trofeo Legalità Rotary Memorial Joe Petrosino” organizzata dalla ASD Sicilia Running Team, il 10 aprile il “2° Urban Trail Borgo Parrini Memorial Vito Macaluso” a Partinico organizzato dalla ASD Sport Amatori Partinico, il 16 aprile il “5° Trofeo Podistico Alcamo Città D’Arte” ad Alcamo (TP) organizzato dalla ASD LIPA Atletica Alcamo ed il 29 aprile il “2° Trofeo del Sol” ad Isola delle Femmine (PA) organizzata dalla ASD Polisportiva Pegaso Athletic.

In questo nuovo anno agonistico il BioRace, giunto alla ventesima edizione, come di consuetudine riserverà a tutti gli atleti che sceglieranno di correre le varie prove in calendario numerosi servizi e promozioni per un sano e notevole divertimento il tutto accompagnato dal giusto agonismo che alla fine premierà coloro che avranno partecipato al 50% delle prove regolarmente disputate.

I partecipanti del BioRace potranno seguire le evoluzioni sul sito www.acsisiciliaoccidentale.it

Da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *