Varie

Maratona di Roma 2023: Antonella Cottone sarà la testimonial di Maratoneta SuperNews

Plermitana, tesserata per una società lombarda, sarà il volto di Maratoneta SuperNews, iniziativa che promuoverà e seguirà attraverso i propri canali social prima, durante e dopo la Corsa Capitolina.

Dopo aver annunciato i due maratoneti selezionati per la Maratona di Roma 2023, News.Superscommesse svela ora un altro nome importante, quello di Antonella Cottone, la runner siciliana che ricoprirà il ruolo di testimonial del progetto Maratoneta SuperNews.

Avvicinatasi al mondo della corsa durante la pandemia, Antonella Cottone è presto diventata una componente del team “Runners Legnano”. In questi anni ha preso parte a numerose corse, come la Maratona di Milano, le mezze maratone di Palermo, Vittuone, Como, Verona, Milano, ma anche le Corse 10 e 5 km strada.
L’atleta palermitana sarà il volto di Maratoneta SuperNews, iniziativa che promuoverà e seguirà attraverso i propri canali social prima, durante e dopo la Corsa Capitolina.

Nell’intervista rilasciata ai microfoni della testata sportiva, Cottone ha dichiarato: “È un grande onore per me essere la testimonial di Maratoneta SuperNews. Questo splendido viaggio inizia oggi e si concluderà il giorno della Maratona: tutto ciò mi farà rivivere una delle esperienze più belle della mia vita”.

“Tutte le gare che faccio vengono scelte in base alla capacità del luogo e della gara di lasciarmi un ricordo memorabile. Roma è una delle città più belle d’Italia, conquistarla correndo la Maratona è il sogno di tantissimi atleti. E io spero di realizzarlo in futuro”.

Nella giornata della Maratona di Roma, il 19 marzo, nel ruolo di testimonial la runner realizzerà interviste ai partecipanti, documenterà live sui suoi profili social le tappe capitoline più suggestive, i momenti più divertenti, l’atmosfera sportiva, le emozioni e le riflessioni dei maratoneti di SuperNews e di molti altri runner in gara.

da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *