Circuiti di Sicilia

Iscrizioni prorogate alla 19a Mezza Maratona della Concordia

Iscrizioni prorogate a tutta la giornata di lunedì 20 febbraio alla 19a Mezza maratona della Concordia in programma domenica 26 febbraio. La manifestazione, valida come seconda prova del GP regionale di mezze maratone, è organizzata dal GS Valle dei Templi. Slitta dunque il termine previsto inizialmente dal regolamento: in pratica le iscrizioni si sarebbero dovute chiudere alla mezzanotte di ieri, lunedì 13 febbraio. Per i “ritardatari” un’altra settimana utile per staccare il biglietto per essere protagonisti alla mezza della Concordia. Per chi si iscriverà in questi giorni gli organizzatori (per motivi logistici) non potranno garantire il pettorale personalizzato (con il proprio nome)

 Le iscrizioni (prorogate) potranno essere effettuate entro la mezzanotte di
Lunedì 20 Febbraio 2023

Intanto, prosegue anche in questi giorni a si fa più intenso, l’incessante e certosino lavoro da parte degli organizzatori, pronti a regalare l’ennesima manifestazione di qualità; un evento forte, tra l’altro, di un percorso unico nel mondo, che richiamerà atleti da ogni parte d’Italia e non solo.  

Ritrovo dalle ore 7.00 alle ore 9,00, partenza alle 9,30 dal viale Falcone – Borsellino San Leone, Agrigento.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *