Varie

A Messina interessante convention sull’atletica leggera

L’atteso fine settimana peloritano si era aperto con una convention di atletica leggera, nella quale il responsabile tecnico regionale FIDAL Gaspare Polizzi ha comunicato le linee programmatiche della stagione 2023. Nel corso dell’incontro al Palacultura, sono stati premiati dal sindaco Federico Basile e dagli organizzatori della Polisportiva Odysseus lo stesso Polizzi, Franco Ripa e Salvatore Coletta, tre tra gli allenatori maggiormente stimati in Italia.

Il weekend della “Fontalba Marathon Messina” si era aperto, sabato mattina, con un’interessante convention di atletica leggera, nella quale il responsabile tecnico regionale FIDAL Gaspare Polizzi ha comunicato le linee programmatiche. Nel corso dell’incontro, che si è tenuto al Palacultura “Antonello da Messina”, alla presenza del presidente della FIDAL Sicilia Totò Gebbia, sono stati premiati dal sindaco Federico Basile e dagli organizzatori della Polisportiva Odysseus lo stesso Polizzi, Franco Ripa e Salvatore Coletta, tre tra gli allenatori maggiormente stimati in Italia, vanto dell’intero movimento sportivo siciliano.

“Hanno ricevuto dei meritati riconoscimenti alla carriera, rappresentando dei punti di riferimento della nostra terra. La maratona di Messina conferma, così, di non camminare mai da sola, ma assieme ad altre iniziative”, ha dichiarato il patron Antonello Aliberti, mentre sia Basile che Coletta hanno fatto riferimento al grande valore della passione nello sport.   

Giancarlo La Greca

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *