Varie

Estate “di corsa” con il Giro a tappe dell’isola di Pantelleria

Dopo i successi degli eventi organizzati negli anni  precedenti in varie isole minori della Sicilia, Lampedusa, Favignana, Ustica, l’ASD Universitas Palermo, guidata dal suo presidente Ino Gagliardi, organizza la terza edizione del  “Giro Podistico nazionale a  Tappe Isola di Pantelleria”. L’evento si svolgerà dal 3 luglio al 10 Luglio 2022 in quella che per antonomasia viene definita come la Perla nera del Mediterraneo.
 
La formula della manifestazione prevede quattro tappe che porteranno i partecipanti a  conoscere tutti gli angoli più belli e rappresentativi dell’Isola. L’obiettivo è quello di realizzare un evento  che sia momento di condivisione e divertimento e che possa coinvolgere il maggior numero di  partecipanti, quanto più possibile eterogeneo, incrementando i numeri, già di tutto  rispetto, registrati nell’edizioni precedenti.
 
Per questo motivo, questa edizione è aperta non solo a  tutte le categorie SEN/MAS/Tesserati FIDAL, tesserati ACSI, Runcard ed E.P.S in convenzione FIDAL,  ma anche a tutti coloro che si vogliono cimentare con il Nordic Walking o con il semplice Walking.  In ogni gara, saranno premiati i primi tre di ogni categoria prevista dal regolamento tecnico”, che sarà pubblicato in forma integrale nelle prossime settimane. 
 
ISCRIZIONI APERTE
 
 
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close