NewsPrimo piano

Corse su strada 2022 in Sicilia: il calendario

Si comincia a delineare il calendario delle corse su strada che quest’anno come non mai sarà affollatissimo; prepariamoci a vivere ogni domenica con 3/4 gare che probabilmente porteranno al miglioramento organizzativo, dove l’atleta sceglierà la gara più organizzate nonché la più blasonata, con un conseguente miglioramento della qualità dell’intera manifestazione, con standard sicuramente elevati e servizi ad hoc per il podista.
Intanto pubblichiamo, le gare di corsa su strada inserite nel calendario Nazionale Fidal, che già la dicono lunga sul numero di gare che ci sarà quest’anno nella nostra regione, aspettando l’ufficialità delle gare che verranno inserite nel calendario Regionale e nei calendari Provinciali della Fidal, ufficialità che non mancherà di arrivare da qui ai prossimi giorni. (il calendario qui pubblicato verrà periodicamente aggiornato).  GLG
 
Scarica il pdf GARE 2022
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *