Varie

Il GS Valle dei Templi diventa maggiorenne. Festeggiati i suoi 18 anni

Da qualche giorno il Gruppo Sportivo Valle dei Templi è diventato maggiorenne. Sono infatti 18 gli anni trascorsi dalla sua fondazione, una delle società più longeve del panorama podistico siciliano. E in coincidenza con il 18° anniversario della costituzione della società attualmente guidata dal presidente Mario Palumbo, si è svolta in un locale di San Leone (Agrigento) la cena sociale del sodalizio agrigentino. Presenti dai vertici dirigenziali, ai soci, passando per la quasi totalità degli atleti accompagnati dai familiari. 

L’occasione è stata anche quella di fare un breve consuntivo  dell’attività svolta in questi anni con particolare riferimento all’ultimo travagliato periodo. Un gruppo storico che ha saputo ripartire con forza e determinazione, dopo due anni di “clausura” per il Covid. “L’entusiasmo è sempre lo stesso di diciotto anni fa – affermano quasi in coro i dirigenti del GS Valle dei Templi – con umiltà e cercando di migliorarci sempre”.

Si è discusso anche sui futuri impegni agonistici e dell’organizzazione della XVIII Mezza Maratona della Concordia Città di Agrigento che si correrà il prossimo 13 marzo 2022. A tale proposito è stato proposto dal presidente Palumbo ed approvato da tutti i partecipanti di ricordare la figura di uno dei soci fondatori, scomparso recentemente, Giovanni Messina, con l’istituzione di un premio speciale, da attribuire al primo della categoria di appartenenza di Giovanni Messina SM60, al momento della sua scomparsa. La cena si è conclusa con la classica torta “a tema” e con lo scambio degli auguri di buone feste.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *