Brevi...di corsa

Zacco: “Stadio delle Palme, manutenzione del verde in totale stato d’abbandono”

«Malgrado le mie reiterate segnalazioni, inoltrate a seguito delle rimostranze pervenutemi da numerosi utenti che frequentano lo Stadio delle Palme, i quali lamentano l’incuria in cui versa il prato presente all’interno della pista, a tutt’oggi gli uffici competenti non hanno provveduto a chiedere la manutenzione del verde nella zona destinata alle sessioni di allenamento dei giovanissimi allievi dei centri di avviamento sportivo costretti a svolgere gli allenamenti  più che in un impianto sportivo in una sorta di campo di ortaggi, ennesima dimostrazione di una amministrazione totalmente distante dalle reali necessità cittadine.

Sono più che certo che anche in questa occasione, l’amministrazione attiva addosserà le colpe di questa incuria a qualcun altro. Pertanto ho chiesto che venga immediatamente ripristinato il prato per consentire ai giovani atleti di poter svolgere gli allenamenti in sicurezza».

Lo dichiara il consigliere comunale Ottavio Zacco.

Ufficio Stampa
Comune di Palermo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *