Territorio

A Marsala torna il Trofeo podistico “Garibaldino”

E’ ormai tutto pronto, sul piano organizzativo, a Marsala, per la 21° edizione del Trofeo podistico “Garibaldino”, che domenica 5 dicembre avrà, per la terza volta, come splendido campo di gara il Parco dell’ex Salinella. Una sede ideale, con i suoi viali e i suoi prati, per un cross. In uno scenario tra il mare e la città. L’atletica leggera si conferma, dunque, un buon pretesto per riscoprire e valorizzare l’area che dopo la bonifica è stata restituita alla collettività. Ad organizzare la gara (che si svolgerà nel rispetto di tutte le norme anti-Covid) è la Polisportiva Marsala Doc. Con il presidente Filippo Struppa a coordinare la macchina organizzativa.

La competizione si svolgerà su un percorso da ripetere sei volte, per un totale 6.800 metri. Anche in questo caso la Marsala Doc sta facendo le cose in grande con premi di categoria e un pacco gara “pesanti”. Per tutti i partecipanti è previsto un bel pacco gara e per i primi tre di ogni categoria anche premi in “natura”. E cioè prodotti da mettere a tavola. La partenza della gara è fissata per le 10. Gara sicura con il rispetto dei protocolli anti-covid vigenti al momento. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *