Varie

Giancarlo La Greca nella Commissione Onorificenze della FIDAL

Un altro siciliano entra a fare parte dell’organigramma della Fidal nazionale. Si tratta di Giancarlo La Greca, vice presidente del comitato regionale della Fidal Sicilia, che sarà membro della Commissione Onorificenze,  che ogni anno assegna le benemerenze, a coloro che gravitano intorno al pianeta atletica; tra i riconoscimenti più ambiti ci sono le Querce al merito.  

Una nomina che mi inorgoglisce e mi gratifica – sottolinea La Greca – e per la quale ringrazio il presidente Stefano Mei, tra l’altro è stati lui stesso a comunicarmi l’ingresso in Commissione. Una grande soddisfazione con la Sicilia che si ritaglia l’ennesimo spazio in seno alla Fidal nazionale, ricordo infatti l’ingresso mesi addietro di Anita Pistone“. 

(Punto fermo il prof. Di Mulo, responsabile del settore velocità della nazionale di atletica leggera italiana n.d.r.) 

Nel maggio scorso, infatti,  era toccato alla catanese Anita Pistone (azzurra nei 100 metri piani ai Giochi di Pechino del 2008) entrare a fare parte della Commissione atleti, che ha come presidente e vice i consiglieri Margherita Magnani e Simone Cairoli.

Commissione Onorificenze: Eugenio Giani (Presidente), Ruggero Alcanterini, Adriano Buccelli, Paolo Di Mauro, Antonio Dotti, Corrado Grasso, Giancarlo La Greca, Giulio Tetto.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *