Varie

Il 7 novembre Palermo “corre” in rosa…

La passeggiata ludico motoria di 5 chilometri si disputa nell'ambito dell'ultimo appuntamento di La Domenica Favorita. Partenza e arrivo dal campo ostacoli della Favorita

Di corsa, passeggiando, ma anche in bici o in compagnia del proprio cane.  E’ ” PALERMO IN ROSA#palermoinrosa passeggiata ludica motoria a passo libero, lungo i viali della Favorita. L’evento che rientra nell’ambito de La Domenica Favorita”, è in programma domenica 7 novembre ed è organizzato dalla Now Team, partner della manifestazione che mira a valorizzare il Parco Reale della Favorita in tutte le sue sfaccettature. Favorita pronta a vestirsi di rosa in quello che, tra l’altro sarà l’ultimo appuntamento della stagione. La partenza della non competitiva è prevista alle ore 10.30 campo ostacoli; un unico giro di 5 chilometri (che si estende lungo il viale Ercole ed il viale Diana) accompagnerà i partecipanti. 

La quota di partecipazione è di 5,00  euro. Ci si può iscrivere presso Tecnica Sport di via Aquileia n. 38, ma anche sul posto domenica stessa, prima della partenza. 
 
 
Ai primi 300 iscritti verrà consegnata una maglia Diadora: di color rosa per le donne,  salmone per gli uomini. Unico “vincolo”, dovrà essere indossata durante la manifestazione. I bambini e i ragazzi/e fino ai 16 anni (non compiuti) non pagano.  Le donne al centro della manifestazione, per una giornata di festa, condivisione, dove non mancheranno anche piacevoli sorprese. Appuntamento domenica 7 novembre con #palermoinrosa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *