Pista, strada & trail

Mezza Maratona della Concordia: appuntamento al 13 marzo 2022

La diciottesima edizione della Mezza Maratona della Concordia si disputerà la seconda settimana del marzo prossimo, esattamente DOMENICA 13 MARZO 2022. L’ufficialità della data, è arrivata oggi comunicata dagli organizzatori del GS Valle dei Templi d Agrigento.  Uno spostamento tattico (rispetto al canonico periodo della prima settimana di marzo) per non andare ad “interferire” con la 47a Roma-Ostia, programmata per il 6 marzo 2022.

Quest’anno, dopo 19 mesi dal primo rinvio, per causa Covid, la Mezza Maratona della Concordia, si è svolta lo scorso 10 ottobre, con un numero di partecipanti sicuramente incoraggiante, visto il delicato momento storico. L’augurio è che a marzo prossimo, si possa tornare a correre la competizione, senza restrizioni alcune, zero green pass, zero mascherine, ma con divertimento e spettacolo a mille. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *