Circuiti di Sicilia

Il 14 novembre il IV Trofeo Equilibra Running Team – VIII Trofeo Del Mare…

La manifestazione, è organizzata dall'ASD Equilibra Running Team in collaborazione con l’ A.S.D. Polisportiva Atletica Bagheria ed è valida come prova del GP regionale di corsa su strada

Lavori in corso per il  IV Trofeo Equilibra Running Team – VIII Trofeo Del Mare”Bagheria Città del Gusto e delle Ville”, gara di corsa su strada sulla distanza 10 chilometri.  La manifestazione, che fa parte del calendario della Fidal Nazionale è in programma domenica 14novembre. Ad organizzarla è l’ASD Equilibra Running Team, in collaborazione con la Polisportiva Atletica Bagheria e il patrocinio del Comune di Bagheria con in testa il sindaco Filippo Tripoli e gli assessori allo sport e al turismo, rispettivamente Maurizio Lo Galbo e Brigida Alaimo. 

Confermato il percorso, velocissimo, adatto a coloro che arriveranno a Bagheria per migliorare il loro crono sui 10 km in strada. In tutto cinque giri da due chilometri un circuito cittadino che interesserà, via Diego D’amico (altezza villa Palagonia dove ci sarà la partenza e l’arrivo), corso Umberto I, corso Butera, via Libertà, via Quattrociocchi, via del Cavaliere, via Roccaforte, via Volta e via Roma. 

La gara si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-covid vigenti al momento della manifestazione. Sarà obbligatorio il green pass che dovrà essere presentato dai presidenti delle società, al momento del ritiro dei pettorali (per i dettagli sarà pubblicato un ulteriore articolo).

Stoppata dalla pandemia lo scorso anno, la manifestazione avrà un prologo con la conferenza stampa di presentazione, nel corso della quale sarà consegnato il premio giornalistico. Ai primi 500 iscritti andrà la maglia tecnica Equilibra.

La manifestazione è valida come decima prova del Grand Prix Sicilia di corsa Senior/Master 2021.

REGOLAMENTO_4_TROFEO EQUILIBRA 8_TROFEO_DEL_MARE (1)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *