Varie

La Fidal Sicilia indice il concorso “Il logo del centenario”

Un concorso  per realizzare un logo per la medaglia e uno per la maglia di Campione regionale 2022, in
occasione delle celebrazioni per il centenario dei campionati regionali della Fidal Sicilia. 

Il concorso è rivolto a tutti gli atleti delle categorie giovanili, tesserati per società siciliane, regolarmente affiliate alla Fidal, per l’anno 2021. Ad essere premiati saranno premiati i primi 3 classificati per il logo della medaglia e i primi 3 classificati per il logo della maglia. Ai due vincitori sarà assegnato un premio del valore di 150 euro ciascuno, ai secondi classificati sarà assegnato un premio del valore di 100 euro e ai terzi classificati, un premio del valore di 50 euro.

I lavori dei vincitori saranno utilizzati come logo per la medaglia e la maglia di campione regionale, nelle premiazioni di tutti i campionati regionali siciliani 2022. Ad esaminare i lavori una commissione composta dal Presidente del Comitato Regionale Fidal Sicilia e dalle Consigliere Regionali: Aurora Picone, Maria Ruggeri e Maria Tranchina.

Tutti i lavori (in formato jpeg o pdf) corredati dalla relativa scheda di adesione, dovranno pervenire al Comitato regionale entro il 30 novembre 2021, all’indirizzo di posta elettronica  areatecnica.sicilia@fidal.it

Il concorso si articolerà in due fasi: nella prima, tutti lavori ricevuti e in regola con il presente regolamento saranno
pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook della Fidal Sicilia per essere votati dal 1/12/21 al 7/12/21.
Nella seconda fase i sei lavori più votati per ogni categoria del concorso (medaglia e maglia) saranno esaminati dalla Giuria che stilerà una classifica finale tenendo conto dell’originalità e della creatività del prodotto presentato.  La classifica finale sarà comunicata nel corso della Festa dell’atletica siciliana di fine anno con tutti i finalisti che saranno invitati all’evento.

Per tutte le info scarica il pdf Concorso fidal medaglia e maglia del Centenario

Scarica la scheda adesione al concorso scheda adesione concorso Il logo del centenario

Il bando di partecipazione al concorso sarà diffuso attraverso il sito web Fidal Sicila www.sicilia.fidal.it

 

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *