Circuiti di Sicilia

Mezza Maratona della Concordia: pettorali personalizzati e chip usa e getta

Pronte anche le maglie tecniche e le medaglie che verranno spedite a casa, nella piena applicazione dei protocolli anti covid, attualmente vigenti.

E’ proprio il caso di dire che è  tutto pronto per la Mezza Maratona della Concordia Città di Agrigento, in programma domenica 10 ottobre. Gli organizzatori del GS Valle dei Templi, chiudendo in netto anticipo le iscrizioni (un mese prima dallo start) hanno avuto tempo di preparare per bene il tutto, rispettando tra l’altro i protocolli anti – Covid attualmente in vigore. Ognuno degli oltre 700 iscritti potrà indossare la maglia della propria taglia, i pettorali saranno personalizzati e notizia importante conterranno il chip monouso (il sistema di cronometraggio è a cura della TDS) soluzione già testata in altre gare anche in Sicilia, ma che torna utilissima in tempi in cui assembramenti e code sono da evitare a causa della persistente pandemia.  Medaglie già pronte e che rappresentano l’ennesimo pezzo del tempo della Concordia in una sorta di puzzle tre D, non ancora completato.  Infine, lo ricordiamo, maglie e medaglie saranno spedite direttamente a casa del podista iscritto alla gara. 

Vai al sito della mezza maratona della Concordia: CLICCA QUI

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *