Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Brevi...di corsa

Green Pass e autocertificazione alla StraFloridia: le info…

Importanti  e scontate (visto il periodo) novità in vista della StraFloridia, in programma nella cittadina del siracusano il prossimo 19 settembre e valida come sesta prova del Grand Prix regionale di corsa su strada. Le novità riguardano l’ultimo aggiornamento del protocollo organizzativo temporaneo “no stadia” emanato lo scorso 7 settembre dalla Fidal (e in vigore da lunedì 13 settembre) ha introdotto delle importanti novità che l’Asd Floridia Running ha recepito con un aggiornamento del regolamento. In particolare il passaggio più significativo riguarda le modalità di accesso al sito di gara.

L’aggiornamento infatti prevede che quanti avranno diritto o dovranno accedere al sito di gara dovranno essere in possesso di una delle certificazioni verdi covid 19 e, per garantire un efficace tracciamento, dovranno consegnare l’autodichiarazione anti covid -19.

Le certificazioni verdi previste dalla vigente normativa sono:

1) certificazione Covid 19 dopo vaccinazione (anche prima dose);

2) guarigione dall’infezione da Sars – Covid-2 (validita’ 6 mesi);

3) effettuazione test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus;

Lo staff organizzativo dell’Asd Floridia Running è già al lavoro per offrire una gara ancora più sicura a tutti gli atleti che vorranno partecipare.

Per rimanere informato vai alla pagina FB della manifestazione CLICCA QUI

PER IL REGOLAMENTO https://siciliarunning.it/wp-content/uploads/2021/09/regolamento-strafloridia-pdf.pdf 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *