Circuiti di Sicilia

Grand Prix Sicilia, classifica Bronze: la situazione

Sono Antonio Liuzzo e Maria Grazia Bilello gli atleti attualmente in testa al termine della quarta prova (Valverde) nella speciale classifica individuale Bronze del Grand Prix regionale di corsa su strada.

Liuzzo (Running Emotion) guida la graduatoria con 40 punti ma due presenze (entrambe vittoriose) a Ragusa e Boccadifalco. Alle sue spalle Andrea Lo Nigro (Atletica Lentini) 30 punti e tre gare disputate. Terza piazza per il giovane Francesco Nucera, sempre presente e con 26 punti. In tutto al momento sono 25 gli atleti in classifica.

Al femminile guida l’atleta di Partinico in forza all’Universitas Palermo, Maria Grazia Bilello con 80 punti su 4 gare (punteggio pieno). Già staccate le avversarie; al secondo posto Veronica Costanzo (Atletica Lentini) 37 punti e 4 presenze su quattro. Terza Simona Sorvillo (Trinacria Palermo) con 23 punti e tre gare su quattro disputate. Ventitrè le atlete in classifica.

SCARICA LE CLASSIFICHE COMPLETE:

Database_Grand_Prix_Corsa_bronze_donne_3

Database_Grand_Prix_Corsa_bronze_uomini_3

Prossimo appuntamento domenica 12 settembre a Caltanissetta con la XX edizione del Trofeo Kalat che sarà valido anche come campionato regionale individuale di corsa su strada (10 km) master. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *