Circuiti di Sicilia

Il 19 settembre si corre la 2a StraFloridia: info e regolamento

La manifestazione organizzata dall' ASD Floridia Running, è valida come prova del 26° Grand Prix Sicilia di Corsa Senior Master. Premio in denaro per i vincitori (uomo e donna) che batteranno il record del percorso

Si svolgerà il prossimo 19 settembre la 2a edizione della StraFloridia. La manifestazione organizzata dall’ ASD FLORIDIA RUNNING  è inserita nel calendario nazionale FIDAL (Bronze Label) e sarà valida come sesta prova del 26° Grand Prix Sicilia di Corsa Senior Master.

La gara, sulla distanza di 10 (Km), si disputerà  lungo un circuito cittadino totalmente pianeggiante della lunghezza di 2,500 Km da ripetere 4 volte, tra viale Pietro Nenni e Viale Vittorio Veneto. Start alle ore 9.30 da via Nenni. Gli organizzatori riconosceranno un premio in denaro (300 euro) al primo classificato uomo e alle prima classificata donna che batteranno il record del percorso (stabilito nel 2019 da Alessandro Brancato  31.41 e da Claudia Finielli 38.54).

La quota di iscrizione è di 8,00 euro (scadenza mercoledì 15 settembre);  

Per info e modalità d’iscrizione scarica il  regolamento strafloridia pdf

REGOLAMENTO TECNICO E PROGRAMMA ORARIO
La competizione si svolge sulla distanza di 10 Km per tutte le categorie.

Ore 08:00 – Riunione giuria e concorrenti presso viale Pietro Nenni n.10;
Ore 09:30 – Inizio gara – Batteria unica
Ore 11:00 – Premiazione

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *