Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Pista, strada & trail

Il Trofeo dell’Etna valido come CdS e Ind. Reg. Assoluto e Master di corsa in montagna

E’ in programma il prossimo 18 luglio il V Trofeo dell’Etna, quest’anno valido Campionato regionale Master Cds e individuale assoluto di corsa in Montagna La manifestazione è organizzata dallASD ATLETICA VALVERDE e inserita in Calendario Territoriale FIDAL.
La partenza sarà data da Piano Vetore – bosco di Serra La Neve e il circuito si snoderà sull’alto-montana del Passo della Galvarina con giro di boa e ritorno. Nell’ambito della manifestazione saranno assegnati anche i titoli provinciali
individuali e di società.

Fino al 2019 e per quattro edizioni, la manifestazione, che ricade in territorio di Ragalna, è stata dedicata al deltaplanista Angelo d’Arrigo (Condor), primatista di traversate internazionali, morto nel marzo del 2006, dopo essere precipitato con un velivolo durante una dimostrazione a Comiso. Con lui perse la vita anche un generale dell’aeronautica in pensione, Giulio De Marchis.  Dopo lo stop per la pandemia (lo scorso anno) la spettacolare manifestazione di corsa in una chiave istituzionale. 

Programma Tecnico
GARA FEMMINILE + ALLIEVI + SM 60 IN SU KM 9 ( 2 giri)
GARA MASCHILE DA JUNIORES A SM 55 KM 9 ( 2 giri)

Programma Orario

Ore 17.00 – RIUNIONE GIURIA E CONCORRENTI PIANO VETORE
Ore 18.30 – PARTENZA UNICA
Ore 19.30 – PREMIAZIONE
Il Programma orario potrà subire variazioni in base al numero degli iscritti.

Le iscrizioni si effettueranno tramite mail: sicilia@mysdam.it entro le 24.00 di giovedì 15 LUGLIO 2021
La quota di iscrizione è di € 8.00 per tutte le categorie.

SCARICA REGOLAMENTO E AUTOCERTIFICAZIONE ANTI-COVID 19 

Ragalna 18072021

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *