Pista, strada & trail

Cinque atleti siciliani ai Campionati italiani giovanili di corsa in Montagna

Sono i giovani rappresentanti dell'ASD Bike Caltavuturo società che ha puntato molto sui giovani e sull'attività "in montagna". L'evento tricolore è in programma domenica 16 maggio nel bresciano

Sono cinque gli atleti siciliani, che prenderanno parte ai Campionati italiani giovanili di corsa in Montagna, Individuali e di società  (Allievi e Cadetti), in programma domenica 16 maggio a Concesio (Bs). La manifestazione è  organizzata dall’Atletica Concesio 2009 e prevede anche il campionato per regioni in memoria di Leandro Foccoli (CADETTI).

Si tratta dei Cadetti Federica Borromini e Vittore Boromini e degli Allievi, Pietro Giannopolo, Giuseppe Messina e Giuseppe Monteleone; tutti vestono la canotta dell‘ASD BIKE CALTAVUTURO del presidente Calogero Lo Re.  

L’area feste in località Roncaglie sara’il quartier generale di tutta la manifestazione  da dove partiranno le quattro competizioni. Due i percorsi previsti dagli organizzatori : sulla distanza di 3300 metri si sfideranno prima le allieve (con partenza ore 11 ) e i Cadetti in chiusura di programma. Sull altra distanza di 2200 metri si assegnerà su un giro unico il titolo Cadette mentre per gli Allievi la distanza da percorrere sara’due volte il percorso sopracitato.

Programma orario e distanze:

  1. Allieve ore 11.00 (km 3,3 / D+ 150mt)
  2. Allievi ore 11.45 (km 4,2 / D+ 180mt)
  3. Cadette ore 12.30 (km 2,2 / D+ 90mt)
  4. Cadetti ore 13.00 (km 3,3 / D+ 150mt)

Programma

Ritrovo/Partenza/Arrivo: Concesio (Bs), via S. Onofrio snc, fraz. Roncaglie (Area Feste)

Consegna pettorali/chip: sabato 15 maggio dalle ore 14 alle ore 17 e domenica 16 maggio dalle ore 7.30 alle ore 10

Prova Percorso: fino alle ore 10.30 di domenica 16 maggio.

Foto copertina FB

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *