Brevi...di corsa

Alex Schwazer: Manipolazione delle provette o manipolazione mediatica?

Una delle più grandi “manipolazioni” dello Sport Italiano, così può essere definito l’ormai conosciuto da tutti Caso Schwarez, senza dubbio uno dei più grandi marciatori del panorama mondiale.

Tante e forse troppe le inesattezze su quanto nel corso degli anni ci è stato raccontato in particolare dai mass media di tutto il mondo, il nostro amico Roberto De Benedictis con un mini book del titolo “Verità o Finzione” che trovate attraverso questo link https://lamarcia.com/wp-content/uploads/2021/04/MINIBOOK-LE-TANTE-INESATTEZZE-DEL-CASO-SCHWAZER-Roberto-De-Benedittis.pdf  ha provato a fare un po’ di chiarezza entrando nei dettagli con date e circostanza precise, per chi ha la bontà il tempo e la voglia di leggere si farà quanto meno un’idea diversa di ciò che l’informazione di massa di ha fatto conoscere fino ad oggi

Giancarlo La Greca

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *