Pista, strada & trail

Rinviata la 100 km del Passatore, al suo posto una edizione speciale

Sarà infatti organizzata per questa primavera una "edizione speciale" , il campionato italiano per i cento km su strada

E’ stata rinviata al prossimo anno la 100 km del Passatore. La notizia, già nell’aria, è arrivata dalla società organizzatrice l’Asd 100 Km del Passatore, che ha confermato il rinvio a maggio 2022 causa il protrarsi dell’emergenza sanitaria”.  L’evento, quest’anno, era stato programmato il 22 e 23 maggio.

Nel 2021 l’associazione ha annunciato che “verrà disputata un’edizione speciale del Passatore e sarà valida come campionato italiano 100 km su strada, onorando così al meglio delle possibilità lo spirito che da sempre anima la Firenze-Faenza.  

Il presidente della 100 km del Passatore, Giordano Zinzani, ha dichiarato: “L’associazione ha profuso grande impegno affinché la manifestazione non fosse annullata, organizzando una ‘special edition’ del campionato italiano 100 km su strada in attesa di poter tornare a disputare l’edizione tradizionale della Firenze-Faenza“.

Fonte Ravennatoday

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *