Pista, strada & trail

Festa del cross, il programma orario

Tutte le info utili per l’evento tricolore di Campi Bisenzio del 13 e 14 marzo

Sono stati pubblicati sul sito federale, nella pagina dell’evento, il programma orario e il dispositivo organizzativo della Festa del Cross, in calendario per sabato 13 e domenica 14 marzo a Campi Bisenzio (Firenze). A seguito dell’evolversi dell’epidemia da Covid-19, per contenere e gestire l’emergenza, i campionati si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse (senza la presenza di pubblico). Avranno accesso al percorso di gara e alla zona partenza/arrivo esclusivamente i giudici, lo staff organizzativo e sanitario, gli atleti in gara e i media accreditati. Il percorso risulta comunque visibile sia dall’esterno che dall’interno di Villa Montalvo ma saranno preclusi gli attraversamenti. 

L’accesso a Villa Montalvo, previa consegna dell’autodichiarazione e misurazione della temperatura corporea, sarà regolamentato come segue:

SABATO 13 MARZO 

  • Per i Campionati italiani individuali e per regioni di corsa campestre cadetti gli accompagnatori facenti parte della rappresentativa saranno inseriti nella lista degli accreditati;
  • Per i Campionati italiani di corsa campestre a staffetta assoluti e master saranno autorizzati 1 dirigente e 1 tecnico per ogni società. L’accredito dovrà essere richiesto nel sistema delle iscrizioni online direttamente dalle società dalle ore 8.00 di mercoledì 3 marzo alle ore 20.00 di martedì 9 marzo.

DOMENICA 14 MARZO

  • Per i Campionati italiani individuali e di società di corsa campestre saranno autorizzati 1 dirigente e 1 tecnico per ogni società. L’accredito dovrà essere richiesto, nella manifestazione relativa al Campionato di società, nel sistema delle iscrizioni online direttamente dalle società dalle ore 8.00 di mercoledì 3 marzo alle ore 20.00 di martedì 9 marzo.

Fonte Fidal

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *