News

Rinnovo del Comitato provinciale di Palermo: si vota sabato 13 marzo

Tempo di elezioni e di rinnovo di cariche federali anche nelle province siciliane.  C’è una nuova data: l’Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva per il rinnovo del comitato provinciale della Fidal Palermo, si svolgerà SABATO 13 MARZO e si terrà presso la sede del Cus Palermo.  (delibera del consiglio provinciale del 20 gennaio 2021).

Nella lettera ufficiale, giunta in queste ore ai presidenti delle Asd palermitane, si precisa che come previsto dall’art.37 bis dello Statuto Federale, che il termine di presentazione alle suddette cariche è il quarantesimo giorno antecedente la data di svolgimento dell’Assemblea, per cui dovranno essere presentate entro le ore 12,00 di lunedì 01 febbraio 2021. 

Vista la pandemia causata dal virus Covid-19, non sarà consentito presentare le candidature a mano; potranno pervenire, insieme alla copia digitale di un documento d’identità valido, inviando una pec o una mail con richiesta “conferma di lettura” all’indirizzo comitatofidalpalermo@virgilio.it e per conoscenza a cr.sicilia@fidal.it ma inderogabilmente entro i termini indicati, pena l’inammissibilità.

Non saranno ritenute valide, quindi, le candidature pervenute fuori termine. Per poter esercitare il diritto di voto le Società dovranno risultare riaffiliate per il 2021 e regolarmente iscritte al Registro Coni.

La sede e le modalità di svolgimento dell’Assemblea Provinciale verranno comunicate nella lettera di convocazione. Il presidente uscente del comitato provinciale di Palermo è Antonino Muratore. 

Scarica i moduli di autocertificazione alle candidature per le cariche di Presidente e Consigliere Provinciale.

2-AUTOCERTIFICAZIONE_PRESIDENTE_PROVINCIALE

2-AUTOCERTIFICAZIONE_CONSIGLIERI_PROVINCIALI

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *