Pista, strada & trail

Ad Ancona brillante esordio di Meli: vittoria nei 400 e pb indoor

Seconda giornata (e seconda parte) del meeting di atletica indoor di Ancona e nuove soddisfazioni per i “colori” siciliani. Nei 400 metri il palermitano Riccardo Meli (Cus Palermo), vent’anni ad aprile, abbassa il personale indoor a 47.99 davanti all’ottocentista Simone Barontini (Fiamme Azzurre), 48.75 in rimonta sul tricolore promesse Alessandro Moscardi (Sef Stamura Ancona, 48.83). 

Nei 1500 seconda piazza per Wilson Marquez (Siracusatletica) che si arrende solo Pietro Pellegrini per una manciata di centesimi, 21. Per il gioiellino dell’atletica siciliana il tempo di 3’54″84.

Nei 1500 femminili quinto tempo per Miriam Miceli (Siracusatletica), terza come Junior, con il tempo di 4’48″84.  Infine terzo posto per Attilio Dante, tesserato con il Cus palermo, nei 60 piani, per lui il cronometro segna 6″83. Vince Angelo Ulisse (Fiamme Gialle Simoni) con 6″80. 

Foto di copertina Fidal/Colombo

CLICCA QUI X I RISULTATI

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *