Brevi...di corsa

Celani e Miceli in luce al Meeting nazionale Indoor di Ancona

Apertura di stagione per la pista indoor con alcuni meeting, che già alla loro prima giornata di gare hanno offerto interessanti spunti. Gare ad Ancona, Padova, Saronno (Varese), Bergamo, Firenze, Modena e Parma. A Rieti i lanci.

In particolare nel capoluogo marchigiano, si sono messi in luce gli atleti della Siracusatletica. Nel mezzofondo veloce, in pista sugli 800 (juniores)  vittoria in 2:17.18 di Federica Pansini (Studentesca Rieti Milardi): la bicampionessa italiana allieve dei 400 metri preceduto la coetanea Miriam Miceli (Siracusatletica), che ha fatto segnare il tempo di 2:17.99.

Nei 60 ostacoli  (Juniores) Michele Celani, dopo aver vinto la propria batteria, ha chiuso la finale, al termine di una ottima prova, in terza posizione con il crono di  8″43 a 5 centesimi dal secondo e ad otto dal vincente Pouye (Atletica Ravenna). Durante la manifestazione è stato ricordato con un applauso a due anni dalla scomparsa Alessio Giovannini, che proprio al Palaindoor aveva iniziato a raccontare l’atletica.

Fonte Fidal

Foto archivio

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *