Pista, strada & trail

Slitta la data della Boston Marathon 2021: non si svolgerà nel mese di aprile

Quest'anno La maratona di Boston del 2020, originariamente prevista per il 20 aprile, si è svolta come "virtual di dieci giorni", dopo essere stata cancellata a causa della pandemia

La Boston Athletic Association (BAA) ha annunciato che la 125a maratona di Boston, che si tiene tradizionalmente il terzo lunedì di aprile, nell’ambito del Patriots ‘Day nel Commonwealth del Massachusetts, sarà rinviata almeno fino all’autunno del 2021.  

Non è stata selezionata la data 2021, tuttavia, il B.A.A. collaborerà con i funzionari locali, cittadini e statali e con i membri del suo COVID-19 Medical & Event Operations Advisory Group per stabilire se e in quali condizioni potrà svolgersi la prossima maratona di Boston dal vivo. Prima della fine dell’anno, il B.A.A. cercherà di annunciare la nuova data.

“Siamo ottimisti sul fatto che la maratona di Boston continuerà la sua tradizione al fine di celebrare lo spirito di comunità e l’eccellenza atletica, il prossimo autunno – afferma il CEO della  Boston Athletic Association – Tom Grilk. Sappiamo che gli interrogativi non mancheranno, domande e problematiche cercheremo di affrontarle nei prossimi mesi “.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *