Brevi...di corsa

10^ SPORTWAY Lago Maggiore Marathon, presentate T-shirt e medaglia

VERBANIA – Si avvicina sempre più il grande appuntamento con la 10^ SPORTWAY Lago Maggiore Marathon organizzata da Sport PRO-MOTION A.S.D. ed in programma il 1 novembre, quest’anno in veste tutta nuova.

Cambia infatti rispetto agli anni scorsi la partenza, da Arona per tutte e tre le gare, mentre rimane invariato l’arrivo, a Stresa per la 21 km, a Verbania per la 33 e la 42 km. Si tratterà della prima maratona FIDAL post-COVID19, una circostanza che rende ancora più attraente la partecipazione a questo evento, dove si tornerà a fare festa nel rispetto della sicurezza sanitaria.

LA T-SHIRT – Rinnovata anche la t-shirt tecnica, ancora più bella in occasione del 10° compleanno. Colori spumeggianti che rievocano il lago con le sue bellissime tonalità azzurre ed un inserto laterale che ricorda una fitta vegetazione rigogliosa, un dettaglio che conferma l’attenzione del comitato organizzatore nei confronti del territorio ed il legame a doppia vite con il Lago Maggiore. L’altra garanzia è che il capo è firmato da un partner tecnico come Hoka One One, da anni al fianco di Sportway Lago Maggiore Marathon e che ha rinnovato questo sodalizio anche in questa occasione, confermando la rilevanza di questo evento anche sul piano nazionale.

LA MEDAGLIA – Un oggetto speciale per un compleanno speciale, la medaglia mette in evidenza il nuovo panoramicissimo percorso e l’importanza che il Lago Maggiore ha nella realizzazione di questo evento.

ISCRIZIONI – Fino al 15 ottobre saranno possibili le iscrizioni con quota agevolata. Previsto un numero massimo di 800 partenti per la 42 e la 21 km, 500 per la 33 km. Tutte le informazioni sulla LMM sono reperibili su www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it

Sport PRO-MOTION A.S.D. invita i podisti a venire a vivere una giornata di adrenalina, festa e sport in totale sicurezza sanitaria.

 Ufficio Stampa

 

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *