Circuiti di Sicilia
A giugno e luglio in Repubblica Ceca si corre negli aeroporti
PRAGA – Pochi giorni fa gli organizzatori delle gare RunCzech, il prestigioso circuito di competizioni running della Repubblica Ceca, hanno lanciato il programma estivo delle gare podistiche “la Repubblica Ceca continua a correre”. RunCzech ha organizzato anche altri eventi in luoghi unici: gli aeroporti di Karlovy Vary e České Budějovice.
RUNAWAY RUN KARLOVY VARY – Le iscrizioni per le gare Runway Run Karlovy Vary e Runway Run České Budějovice aprono oggi 16 giugno. Si comincerà a Karlovy Vary, importante e spettacolare centro termale boemo, dalle 21:00 di sabato 27 giugno con la Sunset Run 5 km. Dopo i mesi del lockdown, i runner potranno finalmente vivere l’atmosfera di una gara baciata dal sole al tramonto e dalla particolarità dell’ambientazione. Domenica 28 giugno si comincerà alle 8:30 con la Breakfast Run a cui seguiranno la Bambini Run a partire dalle 9:45 e la dm Family Run di 3 chilometri alle 10:30. Si tratta di manifestazioni non competitive e tutti i partecipanti riceveranno un gadget al traguardo.
RUNAWAY RUN ČESKE’ BUDEJOVICE – Le manifestazioni si svolgeranno con una programmazione simile a quella della Karlovy Vary a partire da venerdì 10 luglio. Si comincerà con la Sunset Run 5 km alle 21:00, il giorno successivo si svolgeranno la Breakfast Run, la Bambini Run e la dm Family Run.
In entrambe le città per i partecipanti è previsto un programma di accompagnamento e attività per tutta la famiglia. Le gare saranno organizzate secondo le attuali normative del governo ceco.
Le iscrizioni, a numero chiuso, sono già aperte su www.runczech.com dove si trovano anche altre info sui prossimi eventi del 18-19 luglio (Praga) e 1 agosto (Pilsen).
da cs