Rinvio della 17a Mezza Maratona della Concordia: il comunicato ufficiale

La manifestazione, organizzata dal GS Valle dei Templi, verrà recuperata in autunno. Nessun rimborso delle quote per chi non potrà prendere parte. L'iscrizione non potrà essere trasferita all'edizione del 2021. Tutti riceveranno ugualmente medaglia e maglia tecnica.

Il GS Valle dei Templi ottempera a quanto stabilito dal Sindaco del Comune di Agrigento con ordinanza n° 20 del 24/02/2020, misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 per il territorio comunale di Agrigento, che ha sospeso tutte le manifestazioni in calendario fino alla data del 8/03/2020.

Per tale motivo, la 17a mezza maratona della Concordia Città di Agrigento in programma  domenica 1 marzo 2020, è stata rinviata ad altra data, che molto probabilmente sarà individuata durante il periodo autunnale.

Maggiori informazioni verranno rese note non appena si avrà certezza sulla data disponibile. Alla luce di quanto sopra esposto, il G.S. VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO COMUNICA che tutte le iscrizioni pervenute alla data odierna saranno trasferite in automatico alla nuova data. Quanti non potranno prendere parte alla gara, ma regolarmente iscritti, potranno richiedere la t-shirt e la medaglia celebrativa inviando apposita richiesta (info@gsvalledeitempli.it) chiedendo, qualora non fosse possibile consegnare il materiale direttamente all’interessato o a un suo delegato, la spedizione, con addebito al richiedente delle spese di spedizione. Come da regolamento non è previsto il rimborso della/e quota/e d’iscrizione.

da comunicato società

In pillole: Le iscrizioni fin qui pervenute (ricordiamo che a pochi giorni dalla chiusura delle stesse si era toccato quota 1400 iscritti) rimangono valide per la manifestazione che come già annunciato dall’organizzazione, verrà recuperata in autunno. Non si potranno rimborsare le somme  e  non sarà possibile spostare l’iscrizione al 2021. Coloro che non potranno prendere parte alla gara, (ma si erano già iscritti) potranno ricevere ugualmente medaglia da collezione e maglia ricordo.  In buona sostanza tutti gli iscritti riceveranno ugualmente il pacco gara anche se non parteciperanno.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.