News

Iscrizioni aperte alla XXVI Maratona di Palermo

La quota d’iscrizione base, in vigore sino al 14 aprile, è di appena 20 euro. E’ possibile iscriversi anche alla mezza maratona, in questo caso la prima tranche è di 12 euro. Chiusura iscrizioni l'otto novembre

Iscrizioni aperte alla XXVI edizione della Maratona Città di Palermo. La manifestazione, inserita nel calendario Fidal come evento “Bronze” e organizzata dall’Associazione Media@, è in programma domenica 22 novembre 2020. Sono già numerose le richieste d’iscrizione giunte nelle ultime settimane agli uffici di segreteria della società organizzatrice, “prenotazioni”, che in questi giorni, si stanno traducendo nelle prime iscrizioni. Australia, Francia e Stati Uniti, provengono da queste nazioni gli atleti che già, a nove mesi e mezzo dall’evento, si preparano allo start di una delle maratone più belle d’Europa. 

La quota d’iscrizione base per la MARATONA, in vigore sino a tutta la giornata del 14 APRILE, è di 20 euro.  E’ possibile iscriversi anche alla mezza maratona, in questo caso la prima tranche è di 12 euro, con cambio tariffa a partire sempre da metà APRILE. Quattro in tutto gli step (15 aprile, 15 giugno, 15 agosto e 30 ottobre) prima della chiusura delle iscrizioni, prevista per l’otto novembre 2020.

Per tutti i particolari e per le agevolazioni (società) vi rimandiamo al regolamento completo

 CLICCA QUI X IL REGOLAMENTO

https://www.palermomaratona.it/

CLICCA QUI X LE ISCRIZIONI (ENDU)

CLICCA QUI X ISCRIZIONI SU ACTIVE.COM

CLICCA QUI X ISCRIZIONI SU AVAILBOOKSPORTS.COM

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *