News

XX Maratonina di Terrasini: iscrizioni aperte

La manifestazione, in programma domenica 10 maggio, sarà valida come campionato regionale Assoluto e Master di società sulla distanza della mezza maratona.

Iscrizioni aperte alla XX edizione della Maratonina di Terrasini, in programma domenica 10 maggio. La manifestazione, inserita nel calendario Fidal come evento “Bronze”, con il patrocinio del Comune di Terrasini, è organizzata dall’ASD Media@. L’evento, sarà valido come campionato regionale Assoluto e Master di società sulla distanza della mezza maratona.

La quota d’iscrizione, in vigore fino al 14 febbraio, è di 10 euro. Non solo la 21,097 chilometri, in programma ci sono anche la 14 e la 7 km. alla quale possono prendere parte anche i tesserati EPS. Per partecipare alle due distanze “ridotte”, al momento la quota è rispettivamente di 8 e 6 euro. Chiusura iscrizioni domenica 3 maggio 2020.

Iscrizioni CLICCA QUI

Regolamento https://www.maratoninaditerrasini.it/regolamento/

Sito della manifestazione: http:// www.maratoninaditerrasini.it

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “XX Maratonina di Terrasini: iscrizioni aperte”

  1. Sarei interessato a fare parte degli sponsor di questa manifestazione. Ho una azienda nel settore casa in provincia di palermo. mi date un telefono a chi chiamare ?
    Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *