Brevi...di corsa

A Giorgio Scialabba la StraComiziano

L'atleta di Isnello, sin dalla partenza, ha preso le redini della gara e gradualmente ha staccato tutti i suoi avversari, chiudendo con un buon margine di vantaggio

Comiziano (Na). Successo  di Giorgio Scialabba alla terza edizione della Stracomiziano, gara di 10 chilometri su strada, che si è disputata ierinella cittadina campana.  L’atleta di Isnello, sin dalla partenza, ha preso le redini della gara e gradualmente ha staccato tutti i suoi avversari; gli ultimi a cedere sono stati i due marocchini Kadiri Hamid e Zouioula Mohammed arrivati entrambi con 33 secondi di distacco. Scialabba, allenato da Tommaso Ticali gareggia per i colori del G.P.Parco Alpi Apuane. Al femminile vittoria della marocchina Hanane Janat (38’45) della Po. Il Laghetto. La manifestazione, è stata organizzata dal Gruppo Sportivo Santa Croce, in collaborazione con il Comune di Comiziano e con la Federazione Italiana di Atletica Leggera e l’Endas. 

Classifica Uomini

  1. Giorgio Scialabba (Parco Alpi Apuane) 33’09
  2. Hamid Kadiri (ASD Il Laghetto) 33’47
  3. Mohamed Zouioula (ASD Il Laghetto) 33’47

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *