Varie

In servizio alla Piscina Comunale ma dorme in auto…

Dipendente comunale dorme in macchina in ore di servizio. Il Comune di Palermo avvia procedimento disciplinare e trasferimento. Un comportamento reiterato nel tempo

Palermo. Sorpreso a dormire nella propria auto privata durante l’orario di servizio alla Piscina Comunale.

Per un dipendente comunale, A.P. in servizio come custode, è scattato l’avvio di un procedimento disciplinare e, da subito, il trasferimento presso un’altra struttura comunale a Falsomiele.

A segnalare la presenza di una persona addormentata in auto all’interno del parcheggio della piscina erano stati alcuni cittadini che, informata la segreteria del Sindaco, hanno fatto scattare dei controlli che hanno portato ad individuare il dipendente.

Approfittando della momentanea assenza del Capo impianto, l’uomo si era quindi appisolato lasciando il proprio luogo di lavoro.

“Nessun comportamento incivile, oltre che illegale, può e sarà tollerato – ha detto il sindaco Orlando, auspicando “che gli organismi disciplinari adotteranno le sanzioni adeguate. Un sentito ringraziamento a quanti, senza clamori ma con il giusto senso civico e civile, hanno segnalato il fatto, permettendo di individuare un
lavoratore il cui comportamento offende la dignità di tantissimi suoi colleghi”.

 
Ufficio Stampa Comune di Palermo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *