Pista, strada & trail

Il Trail Sicilia Challenge presenta la stagione 2020

Dieci appuntamenti da non perdere per gli amanti della natura e della corsa in montagna. Si comincia il 23 febbraio da Montelepre

Dieci prove, immersi nella natura di una terra (la Sicilia) che non smette mai di sorprenderci per la bellezza dei suoi paesaggi, per la particolarità e la diversità degli stessi. Dieci appuntamenti (due in più di quelli disputati lo scorso anno) da non perdere e che riempiono il contenitore di Trail Sicilia Challenge 2020. Si comincia il 23 febbraio con il Trail di Montagna Longa, tra Montelepre e Carini. Il 22 marzo ci si sposta a Castelbuono per la terza edizione di Vivinatura Trail. Ad aprile si cambia provincia, si va nel messinese con il Trail dei Peloritani. Due gli appuntamenti del mese di maggio: il 3 a Nicolosi per l’Eroica Nicolosi Etna, il 24 nell’agrigentino, a Cammarata per il Trail del Monte Cammarata. 

Il 27 giugno la prova in  notturna a Misilmeri con il Menzel El Emir Night Trail. Trascorsi i mesi più caldi si ricomincia il 13 settembre con il Monterosso Almo Trail in provincia di Ragusa. Domenica 11 ottobre un atteso ritorno, il trail ad Altofonte con la Moharda Extreme Trail. Ultime due prove dell’anno sono concentrate nel mese di novembre. L’otto a Camporeale con il Trail delle Cantine e il 29 novembre a Francavilla di Sicilia con “Sotto il Vulcano Trail”. 

Per Info     CLICCA QUI

Foto archivio siciliarunning (Menzel El Emir Night Trail 2019)

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *