Brevi...di corsa

Capodanno: a Palermo doppio appuntamento parkrun

Per chi volesse cominciare il nuovo anno all’insegna della natura, del benessere e del sano divertimento, parkrun offre la possibilità di partecipare gratuitamente il primo gennaio a ben due eventi: Favorita parkrun e Foro Italico parkrun.

Per coloro che avranno voglia e forza di svegliarsi presto dopo i festeggiamenti di San Silvestro, sarà possibile correre e camminare alla Favorita e al Parco della Salute del Foro Italico grazie all’iniziativa di parkrun, il movimento podistico più diffuso al mondo con cui partecipare a corse e camminate non competitive ogni sabato mattina su percorsi di 5 km.

In occasione del primo giorno del 2020 sarà infatti possibile partecipare prima a Favorita parkrun alle 8.30 (dettagli del percorso su http://www.parkrun.it/favorita) e/o poi a Foro Italico parkrun  alle 10.30  (dettagli del percorso su http://www.parkrun.it/foroitalico).

Ovviamente, sottolineano gli organizzatori, non è obbligatorio partecipare ad entrambe le corse/camminate, in quanto il primo obiettivo di parkrun è quello di divertirsi, senza alcuno spirito competitivo.

Come sempre, lungo i percorsi saranno presenti i volontari di parkrun, incaricati anche di cronometrare tutti i partecipanti.

Per chi volesse correre o camminare a parkrun ricordiamo che la partecipazione è assolutamente gratuita. Basta registrarsi al link www.parkrun.it/register scaricare il proprio codice a barre, stamparlo e portarlo con sé ad uno degli oltre 2000 eventi attivi nel mondo!

Per informazioni:

favorita@parkrun.com

foroitalico@parkrun.com

da contenuto esterno

Foto copertina archivio siciliarunning

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *