NewsPrimo piano

A Palermo la finale Argento del CdS Assoluto su pista 2020

La manifestazione, che sarà organizzata dall'ASD media@, si svolgerà il 20 e 21 giugno del prossimo. Campo di gara il rinnovato stadio delle Palme - Vito Schifani

Si terrà a Palermo, organizza l’ASD Media@, la finale della seconda serie nazionale (finale Argento) del 2020. La ratifica è arrivata nel corso dell’ultimo consiglio federale della Fidal. La manifestazione si svolgerà il 20 e 21 giugno del prossimo anno, in contemporanea alle finali Oro (Padova) e Bronzo.  Finale A – Bronzo raggiunta quest’anno dalla Milone Siracusa (che ha conquistato il salto di categoria nel concentramento, Finale B, di La Spezia).

Grande soddisfazione per la società organizzatrice, la palermitana ASD Media@ che dopo i campionati italiani assoluti di mezza maratona dell’ottobre scorso, prepara per l’anno che verrà, altri tre importanti appuntamenti: i campionati regionali di società di mezza maratona Assoluto e Master a Terrasini, la seconda prova del CdS regionale Assoluti su pista (30 e 31 maggio) e appunto la finale Argento del CdS Assoluto su pista. Campo di gara per le gare su pista il rinnovato Stadio delle Palme – Vito Schifani, prossimo alla riapertura dopo il restyling iniziato nel luglio scorso. Quest’anno la finale Argento si è disputata a Imola e ha visto (tra l’altro) la promozione nella massima serie del Cus Palermo.   

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *