Varie

6 Ore Marina di Capo d’Orlando: un successo “promosso” in casa

Grande importanza hanno i partner commernciali nel successo di una manifestazione. Nel caso della 6 ore di Capo d'Orlando il successo arriva dalla perfetta sinergia tra sponsor e organizzatori

Non c’è buona riuscita di una manifestazione senza che alle spalle ci sia un gruppo di partner e sponsor pronti a supportare la stessa. Un connubio sempre più necessario, ma che necessita di tanto lavoro “dietro le quinte”, da entrambe le parti che devono cercarsi prima e trovarsi dopo. La 4a edizione della 6 Ore di Capo d’Orlando che ha avuto come location la  Marina Porto di Capo d’Orlando,  è stato l’ennesimo successo organizzativo a firma Podistica Capo d’Orlando e Cinzia Sonsogno. Ruolo importante dunque è stato anche quello dei partner commerciali, tutte aziende di Capo d’Orlando da sempre vicine all’associazione sportiva orlandina.   Sinergie vincenti e fidelizzazione dei contatti il “segreto”, che poi segreto non è, per la buona riuscita dell’evento. E così dopo che le luci della 6 Ore si sono spente, non rimane altro che ringraziare i partner della 6 Ore di Capo d’Orlando da quest’anno rinominata “6 Ore Marina di Capo d’Orlando”. A cominciare da Morosito Caffè che ha tenuto sempre “svegli” atleti ed accompagnatori e continuando con UnipolSai di Caravaglio e Pietropaolo, G2enne Gioielli di Cucinotta Antonino, Saetta servizi ambientali e Griffe profumerie. Per l’aranciata bio, che gli atleti hanno trovato nello zainetto consegnato prima che iniziasse la gara, la Eurofood srl; e ancora gioielleria Via Veneto che ha messo in palio i premi per il primo uomo e la prima donna assoluti. Infine ma solo in questo elenco la birra Forst fornita da VeBeGa di Masitto…birra che spesso nel corso della 6 Ore ha funto da integratore naturale.  Infine la location, splendida dicevamo baciata dal sole, Capo d’orlando Marina, il porto turistico di Capo d’Orlando inaugurato nel luglio del 2017, dopo una vita da “incompiuta”. 553 posti barca, 320 parcheggi, 68 box al chiuso un’eccellenza turistica nell’isola a fronte Eolie.  
 
Guarda la photogallery
 
  

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *