Circuiti di Sicilia

Sabato a Montelepre la 9a edizione del Trofeo Podistico M.SS. Immacolata

Montelepre (PA). Sabato prossimo, 07 dicembre ’19, torna per la nona volta sulle strade della Città di Montelepre in provincia di Palermo il  “Trofeo Podistico M.SS. Immacolata Giovani Angeli Monteleprini” organizzato dalla  ASD Vigor Montelepre collaborato dal Comitato dei Festeggiamenti M.SS. Immacolata di Montelepre.
 
L’ appuntamento è  per le ore 19,00 in Piazza Ventimiglia a Montelepre per la consegna dei pettorali, alle ore 20,00 la partenza della gara con in palio per i primi tre di ogni categoria  prodotti alimentari tipici che ha detta dei partecipanti delle scorse edizioni pongono l’evento tra i più caratteristi  del calendario  BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic.
 
Una gara paesana, rustica, unica  con un grande fascino per il caratteristico circuito di 600 metri (da ripetere 8 volte) ricavato nel cuore di Montelepre.  Al termine della fase agonistica come da tradizione i presenti potranno godere gratuitamente della famosa “Sagra della Vastedda”, pane tipico condito con olio nuovo extra vergine il tutto accompagnato da ottimo vino locale. Le iscrizioni  dovranno pervenire entro il 06 dicembre all’indirizzo vigormontelepre@libero.it  soltanto per i primi cento iscritti un simpatico pacco gara.
 
Info su  www.biorace.it
 
IL COBRGP
 
Foto repertorio

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *