Circuiti di Sicilia

Alla Pro Sport Ravanusa e alla Passione Corsa il Grand Prix di Atletica 2019

L’A.S.D. Pro Sport Ravanusa al femminile e l’A.S.D. Passione Corsa Ribera al maschile, hanno trionfato nel Grand prix provinciale di corsa 2019.
 
Il circuito organizzato dalle società agrigentine di atletica leggera, con la collaborazione del comitato provinciale della Fidal ha visto l’organizzazione di ben 11 gare caratterizzate oltre dal lato della sportività anche da momenti di festa e socializzazione.
 
Come detto alla fine a vincere al femminile è stata la società Pro Sport  Ravanusa con 61 punti, seguita dalla Favara Running, 51 punti,  al terzo posto l’Atholn Ribera, 42 punti a seguire in quarta e quinta posizione l’Atletica Licata 40 punti e la Marathon Club Sciacca 32 punti.
 
Derbi riberese per la classifica maschile con la vittoria della Passione corsa Ribera con 119 punti seguita dall’Athlon Ribera, 114 punti, in terza posizione l’Atletica Canicattì 97 punti, quarta e quinta piazza per Marathon Club Sciacca 93 punti e Atletica Rosamaria 90 punti.
 
Individualmente due i “mattatori” del circuito, Liliana Scibetta della Pro Sport Ravanusa e Boumalik Abdelkrim dell’Atletica Canicattì che si sono imposti in tutte le gare.
 
Appuntamento ora per tutti nel mese di dicembre in occasione della festa dell’atletica 2019, dove verranno premiate oltre che le società anche tutti gli atleti individuali classificati.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *