News

Campionato Italiano di mezza maratona: domani stop alle iscrizioni

Lunedi’ alle ore 12 a Villa Niscemi la presentazione ufficiale, intanto domani si chiudono le iscxrizioni

PALERMO – Si chiudono domani, sabato 12 ottobre, le iscrizioni alla  Palermo International Half Marathon, gara che domenica 20 ottobre metterà in palio 6 titoli italiani individuali di Mezza Maratona: junior, promesse e senior (maschili e femminili).

            A Palermo si correrà anche la quarta ed  ultima tappa del campionato italiano di corsa 2019 con l’assegnazioni dei titoli a squadre maschili e femminili.

            Tutti i particolari sulla Palermo International Half Marathon, prova conclusiva anche della VI edizione del Running Sicily-Coppa Conad, saranno resi noti (insieme all’elenco completo di tutti i campioni al via) lunedì 14 ottobre nella conferenza stampa in programma alle ore 12 a Villa Niscemi.

            Oltre a Nando Sorbello, presidente dell’Asd Agex che, con la collaborazione tecnica di Asd Media@, organizza l’intero evento, sarà presente il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

da comunicato stampa (nr)

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *