Brevi...di corsa

Alla Run Night Alia vittorie di Glorioso e Liberti

La prima Run Night Alia, in onore della Madonna dell'8 settembre, è stata organizzata dall'ASD Lalia e si è svolta in notturna

La Prima edizione della Run Night Alia che si è disputata lo scorso 7 settembre, è stata dominata da Rosario Glorioso tesserato per l’Universitas Palermo con il crono di 25’09. Al secondo posto , con un testa a testa spettacolare è arrivato Daniele Renna della Bike Caltavuturo che ha preceduto di soli 4 secondi Salvino Sclafani della Terrasfalto Team Bike. Quattro i giri per un  totale di circa  6800 metri. 

Al femminile ha trionfato Antonella Liberti della Terrasfalto Team Bike in 26’45. Podio tutto Terrasfalto con il secondo posto di Orazia Stracagnolo  e  il terzo di Vincenza Alessi. Tre i giri per le donne.

La gara, organizzata dall’ Asd Lalia, è stata interpretata dagli atleti con un sano e sportivo agonismo, atleti che si sono confrontati in una cornice di pubblico, che è stata la vera e propria ciliegina sulla torta, pronto ad incoraggiare e a sostenere i podisti  ad ogni loro passaggio.

Le foto dell’evento sono pubblicate sulla pagina Facebook Asd Lalia

articolo da contenuto esterno

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *