Brevi...di corsa

Alla Run Night Alia vittorie di Glorioso e Liberti

La prima Run Night Alia, in onore della Madonna dell'8 settembre, è stata organizzata dall'ASD Lalia e si è svolta in notturna

La Prima edizione della Run Night Alia che si è disputata lo scorso 7 settembre, è stata dominata da Rosario Glorioso tesserato per l’Universitas Palermo con il crono di 25’09. Al secondo posto , con un testa a testa spettacolare è arrivato Daniele Renna della Bike Caltavuturo che ha preceduto di soli 4 secondi Salvino Sclafani della Terrasfalto Team Bike. Quattro i giri per un  totale di circa  6800 metri. 

Al femminile ha trionfato Antonella Liberti della Terrasfalto Team Bike in 26’45. Podio tutto Terrasfalto con il secondo posto di Orazia Stracagnolo  e  il terzo di Vincenza Alessi. Tre i giri per le donne.

La gara, organizzata dall’ Asd Lalia, è stata interpretata dagli atleti con un sano e sportivo agonismo, atleti che si sono confrontati in una cornice di pubblico, che è stata la vera e propria ciliegina sulla torta, pronto ad incoraggiare e a sostenere i podisti  ad ogni loro passaggio.

Le foto dell’evento sono pubblicate sulla pagina Facebook Asd Lalia

articolo da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *